In collaborazione con ILTK si sono nuovamente compiute le benedizioni annuali dei Vasi della Ricchezza.
Per Ricchezza si intende lo sviluppo e la realizzazione delle 6 perfezioni/qualità (dal Ven. Gheshe T. Tempel)
- Generosità
- Etica
- Pazienza
- Sforzo entusiasta
- Concentrazione
- Saggezza
Conseguentemente anche la ricchezza materiale.
È stato contattato ed è presente, da Sera Je (india) per presiedere la Puja, lo specialista Ven. Ghesce Tsering Choenga.
Tutto il denaro ricavati (tolte le spese) è inviato come offerta in India, Sera Je, alla casa n. 3 di Ghesce Ciampa Ghiatzo per i loro progetti locali…
Con la prossima benedizione dei Vasi della Ricchezza si aderisce a un progetto che va avanti da molti anni, grazie all’ispirazione dei preziosi Maestri: Gheshe Tashi Bum, Gheshe Ciampa Gyatso, Ribur Rinpoche e Tulku Gyatso.
Questa attività è finalizzata alla creazione e alla rigenerazione annuale di questi oggetti dall’alto potere energetico, di ispirazione e di auspicio per lo sviluppo della Mente dell’Illuminazione.
Sono inoltre utili anche per sostenere gli studi dei monaci di Sera Je in India.
Questi preziosi Vasi della Ricchezza sono dedicati principalmente a Zambala, Tara e Mahakala.
Vengono riempiti di speciali sostanze provenienti dal Tibet, dal Ladakh, dal Bhutan, dall’India e da numerosi luoghi sacri italiani e di tutto il Mondo.
Contengono incommensurabili reliquie, acque e terra sacre e benedette, pietre preziose, monete, essenze, erbe medicinali, semi di ogni genere, acqua di neve e di mare, ritagli di stoffe di abiti di Lama e moltissimo ancora di prezioso e pregiato.
Ogni Vaso viene munito di una freccia caratteristica e potranno essere posizionati in casa, in un luogo pulito e speciale.
Tutti i processi per realizzarli e i rituali di trasformazione seguono dettagliatamente l’originale e antica tradizione buddista tibetana, visionata sempre e dettagliatamente da qualificati e molto rari Ghesce Tibetani, esperti in questa estremamente rara arte esoterica, che serve a incrementare la ricchezza interiore e materiale.
ESEMPI DI SOSTANZE PER I VASI:
Soldi e monete, Cereali di ogni tipo, Legumi, Fiori secchi, Erbe medicinali, Incensi, Spezie, Pietre preziose, Sostanze speciali, sacre e antiche, Acque e Terre di luoghi ricchi e sacri…
I possessori dei Vasi della Ricchezza dovrebbero ricercare e accumulare durante tutto l’anno, nuove sostanze, aspettando la prossima annuale benedizione delle sostanze.
Prossima realizzazione nuovi Vasi, ancora da programmare
Iscrivetevi alla Newsletter per ricevere costanti aggiornamenti