Home Testimonianze Il Vaso della Ricchezza – Prezioso insegnamento sul significato e il potere del Vaso della Ricchezza del Venerabile Ghesce Choenga

Il Vaso della Ricchezza – Prezioso insegnamento sul significato e il potere del Vaso della Ricchezza del Venerabile Ghesce Choenga

by Stupa Onlus

In collaborazione con ILTK si sono nuovamente compiute le benedizioni annuali dei Vasi della Ricchezza.

Per Ricchezza si intende lo sviluppo e la realizzazione delle 6 perfezioni/qualità (dal Ven. Gheshe T. Tempel)

  1. Generosità
  2. Etica
  3. Pazienza
  4. Sforzo entusiasta
  5. Concentrazione
  6. Saggezza

Conseguentemente anche la ricchezza materiale.

È stato contattato ed è presente, da Sera Je (india) per presiedere la Puja, lo specialista Ven. Ghesce Tsering Choenga.

Tutto il denaro ricavati (tolte le spese) è inviato come offerta in India, Sera Je, alla casa n. 3 di Ghesce Ciampa Ghiatzo per i loro progetti locali…

Con la prossima benedizione dei Vasi della Ricchezza si aderisce a un progetto che va avanti da molti anni, grazie all’ispirazione dei preziosi Maestri: Gheshe Tashi Bum, Gheshe Ciampa Gyatso, Ribur Rinpoche e Tulku Gyatso.

Questa attività è finalizzata alla creazione e alla rigenerazione annuale di questi oggetti dall’alto potere energetico, di ispirazione e di auspicio per lo sviluppo della Mente dell’Illuminazione.

Sono inoltre utili anche per sostenere gli studi dei monaci di Sera Je in India.

Questi preziosi Vasi della Ricchezza sono dedicati principalmente a Zambala, Tara e Mahakala.
Vengono riempiti di speciali sostanze provenienti dal Tibet, dal Ladakh, dal Bhutan, dall’India e da numerosi luoghi sacri italiani e di tutto il Mondo.
Contengono incommensurabili reliquie, acque e terra sacre e benedette, pietre preziose, monete, essenze, erbe medicinali, semi di ogni genere, acqua di neve e di mare, ritagli di stoffe di abiti di Lama e moltissimo ancora di prezioso e pregiato.
Ogni Vaso viene munito di una freccia caratteristica e potranno essere posizionati in casa, in un luogo pulito e speciale.

Tutti i processi per realizzarli e i rituali di trasformazione seguono dettagliatamente l’originale e antica tradizione buddista tibetana, visionata sempre e dettagliatamente da qualificati e molto rari Ghesce Tibetani, esperti in questa estremamente rara arte esoterica, che serve a incrementare la ricchezza interiore e materiale.

ESEMPI DI SOSTANZE PER I VASI:
Soldi e monete, Cereali di ogni tipo, Legumi, Fiori secchi, Erbe medicinali, Incensi, Spezie, Pietre preziose, Sostanze speciali, sacre e antiche, Acque e Terre di luoghi ricchi e sacri…

I possessori dei Vasi della Ricchezza dovrebbero ricercare e accumulare durante tutto l’anno, nuove sostanze, aspettando la prossima annuale benedizione delle sostanze.

Prossima realizzazione nuovi Vasi, ancora da programmare

Iscrivetevi alla Newsletter per ricevere costanti aggiornamenti